Chi siamo: presentazione

ADL Acciai Speciali

ADL Acciai Speciali srl è un centro di servizi specializzato nella distribuzione di acciai da utensili e speciali per il settore della meccanica rivolta alla produzione di stampi per lavorazioni a caldo, a freddo, e materie plastiche.


L'azienda è così strutturata:

  • centro di servizio ubicato presso la sede di Bedizzole (BS) ubicato su un’area di 6.210 m2, di cui 6.000 m2 in capannoni e 210 m2 d’uffici;
  • centro di servizio presso la filiale di Albignasego (PD) ubicato su un’area di 900 m2, di cui 580 m2 capannoni e 50 m2 d’ufficio.


I magazzini sono costantemente forniti di un’ampia gamma di prodotti;
dispone di un parco macchine per il taglio a lama/nastro e la rifilatura del prodotto di notevoli capacità e con dimensioni massime d’ingombro di 2.500 mm di larghezza per 990 mm in altezza;
il tutto, completato dal rispetto dei termini di consegna, consente di operare al meglio per ottenere la soddisfazione dei clienti.

Il miglioramento continuo e l’addestramento mirato del personale, nonché la definizione di chiari obiettivi e d’indicatori indispensabili per valutarne il raggiungimento sono alla base della strategia commerciale e gestionale della ADL ACCIAI SPECIALI Srl.

L’organizzazione è strutturata per ottimizzare i tempi e consentire l’evasione degli ordini con un servizio rapido e preciso.

Qualità e affidabilità tecnica dei materiali sono alla base e punto di riferimento della politica aziendale della ADL ACCIAI SPECIALI.